Cosmetica

Epilazione: Risultati Efficaci E Duraturi Grazie Alle Nuove Tecnologie Laser

L’epilazione laser rappresenta una delle soluzioni più innovative e sicuramente efficaci per la rimozione definitiva dei peli dal proprio corpo. Si tratta infatti di un trattamento che sta riscuotendo moltissimo successo tra le persone e viene richiesto molto spesso.

Se da un lato sono sempre di più le richieste di epilazione laser dall’altro questo metodo per molte donne è ancora un tabù. Cercheremo quindi di andare a spiegare nel dettaglio le caratteristiche e i pregi di questo metodo di epilazione.

Se in passato la tecnologia laser utilizzata per l’epilazione non era ottimizzata e poteva causare dei piccoli effetti collaterali, ad oggi invece, si utilizzano delle tecnologie all’avanguardia particolarmente efficaci, indolori e soprattutto non dannose per i tessuti della pelle.

Certo trattandosi di un trattamento laser è sempre consigliato e opportuno attenersi alle linee guida generali per ottenere dei risultati sorprendenti. In questo senso infatti è consigliato sottoporsi alle sedute meglio nei periodi in cui c’è meno rischio di esporsi al sole e se lo si fa nei periodi estivi è sempre meglio evitare l’esposizione solare nelle settimane che precedono e seguono il trattamento.

Inoltre l’epilazione laser è particolarmente efficace se viene effettuata da persone con un fototipo chiaro e con peli di colore scuro. Questo contrasto infatti facilita l’azione del laser. Si tratta inoltre di un trattamento che deve essere svolto in un paio di sedute programmate dall’estetista. Solo con il tempo e la costanza è possibile ottenere dei risultati davvero efficaci.

Prima di sottoporsi ad un trattamento del genere è sempre consigliabile rivolgersi all’ estetista che dopo un’accurata valutazione saprà consigliarvi il trattamento più efficace.

Inoltre le nuove tecnologie hanno reso le nuove strumentazioni di epilazione laser particolarmente indolori per la vostra pelle. Si tratta di trattamenti con un costo superiore alla normale ceretta e che varia in base al numero di sedute che vengono fatte e alla zona da trattare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.